L’ambizione è bionda

JessicasimpsonjpgL’ambizione è bionda? Jessica Simpson pensa proprio di sì. La pop-star 26enne che ha sfidato Britney Spears ai vertici delle classifiche e che ha già alle spalle una mini-carriera da attrice del piccolo e grande schermo (Hazzard, That 70’s Show), ha infatti ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in un film il cui titolo è appunto Blonde Ambition.
Commedia tutta al femminile ispirata al famoso Una donna in carriera con Melanie Griffith, il film racconta la storia di Katie (Simpson), una ragazza di provincia che arriva a New York e riesce a conquistare i vertici del business diventando una top manager. Nel cast al suo fianco Luke Wilson, Andy Dick, Rachael Leigh Cook, Penelope Ann Miller, per la regia di Scott Marshall.

BlondeambitionmovieLe riprese sono ormai in fase avanzata, ma proprio in questi giorni la Simpson ha lasciato il set newyorchese per una breve pausa per visitare l’Italia e la Città Eterna insieme al suo attuale fidanzato, il musicista John Mayer. I due hanno soggiornato all’Hotel De Roussie in una suite da 2.000 dollari a notte… come ambizione sembra un po’ troppo bionda… Il film dovrebbe uscire in America entro il 2007, distribuito da Sony Pictures. Non che lo aspettiamo con ansia, ma a quando l’uscita italiana?

Fonte: Jessica Simpson website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *