Eric Bana da Hulk a viaggiatore nel tempo

Eric_bana_1 Eric Bana sarà il protagonista di The Time Traveler’s Wife, film diretto da Robert Schwentke che vedrà la luce nel 2008. Tratto dal romanzo di Audrey Niffenegger, racconta le vicende di una donna che s’innamora di un uomo dotato di un gene che gli permette di viaggiare nel tempo. L’ex Hulk questa volta sarà Henry De Tamble, un bibliotecario della Chicago Newberry Library, che è costretto a viaggiare nel tempo contro la sua volontà, finendo per scoprire il passato della donna che ama, Clare. Quest’ultima dovrebbe essere interpretata da Rachel McAdams (2 Single a nozze, La neve nel cuore), ma la notizia non è stata ancora confermata.
Alla produzione parteciperà anche la Plan B (casa di produzione che Brad Pitt ha fondato con Jennifer Aniston) e la sceneggiatura sarà di Bruce Joel Rubin (Ghost); speriamo solo che la regia di Schwentke non tagli le gambe al film (è il regista di Flight Plan…).Hulk1
I diritti del titolo sono della New Line già dal 2003, da prima che il romanzo diventasse un bestseller in America, ma la realizzazione venne bloccata quando Eric Bana fu chiamato a fare Hulk. Casualmente l’annuncio di quest’ultimo progetto di Bana è stato dato il giorno dopo che la Marvel ha dichiarato chi sarà il protagonista del sequel di Hulk: niente Bana, questa volta, ma il camaleontico Edward Norton (che per l’occasione assumerà appunto un color verdolino…). Presto invece rivedremo Eric ne Le regole del gioco, insieme a Drew Barrymore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *