Sex & the City diventa un film

SexandthecityphotosexDopo 3 anni di incessanti trattative, la New Line Cinema è riuscita a chiudere l’accordo con la HBO per i diritti della trasposizione cinematografica di Sex & the City. Ormai è ufficiale, Sex & the City vedrà la sua versione cinematografica con le 4 protagoniste pronte a rappresentare se stesse anche al cinema.
Il film partirà da dove si è interrotta la serie, continuando le storie di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Non è ancora certo se rivedremo gli altri personaggi di supporto, mentre è confermato che alla guida del progetto ci sarà l’executive producer Michael Patrick King, responsabile della sceneggiatura e della regia (si dice che tenga lo script sotto chiave, ma che le 4 girls lo abbiano già letto).
Oltre a interpetare il ruolo della scrittrice di successo Carrie Bradshow, Sarah Jessica Parker sarà anche produttrice insieme a King, John Melfi e al creatore Darren Star.
Handler_evan I devoti della serie vincitrice di Emmy Awards saranno lieti della notizia, sopratutto visto che l’affare sembrava non andare in porto: la Cattral, alias Samantha, si era rifiutata di approvare lo script e aveva preteso un compenso pari a quello della Parker. Ora sembra che siano giunti ad un accordo. Una volta assicurata la presenza delle 4 protagoniste restano da svelare le presenze maschili. Chris_noth William Garson ha dichiarato di non essere stato contattato per il ruolo di Stanford, l’amico gay di Carrie, eppure pare che il suo personaggio sia incluso nello script. Mario Cantone, il progettista di matrimoni amico di Charlotte, non ha rilasciato commenti, ma ha incluso il film nei progetti futuro sul suo sito web.
Per la gioia delle ammiratrici dovrebbero invece essere confermati Chris Noth (Mr Big) e Evan Handler (Harry, il marito di Charlotte).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *