Tom Cruise: dalla Guerra dei Mondi alla Guerra al nazismo

Cruise_tom015L’ultima volta che lo abbiamo visto sul grande schermo vestiva i panni dell’agente Ethan Hunt in Mission Impossible III.
Prima ancora era stato un padre coraggioso che difendeva i propri figli dagli attacchi alieni nel remake de La Guerra dei mondi.
In futuro rivedremo Tom Cruise combattere battaglie più ‘realistiche’, precisamente nel periodo storico del nazismo, durante la Seconda Guerra Mondiale. L’attore ha infatti firmato un accordo con Bryan Singer per il suo prossimo film che racconterà la storia di un complotto per assassinare Adolf Hitler.

Il progetto del papà degli X-Men e di Superman non ha ancora un titolo, ma sembra che le riprese inizieranno alla fine del 2007. Secondo indiscrezioni il film sarà un thriller sul modello de I soliti sospetti, la sceneggiatura sarà firmata da Chris McQuarrie, già writer del capolavoro di Singer. Dopo il poco apprezzato Superman Returns speriamo che il regista torni agli antichi fasti delle sue prime prove.
Quel che è certo è che Cruise avrà il ruolo del protagonista, anche perché l’attore ha acquistato i diritti del film con la United Artists, società della quale è a capo da qualche mese. Lo vedremo con dei buffi baffetti neri e il braccio teso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *