Owen mette in vendita i ricordi

Owen_wilson1Dopo essere scampato al tentato suicidio con taglio di vene dei polsi perché lasciato dalla fidanzata Kate Hudson, Owen Wilson si è faticosamente ripreso e ora è riuscito a mettere la parola fine a questa brutta storia. Così ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Santa Monica, California, dove aveva abitato con la bella Kate.
Troppi ricordi, belli, ma soprattutto brutti visto che è lì che ha compiuto il drammatico gesto (la casa, 4 stanze da letto, pare venga messa in vendita per la bellezza di 2 milioni e 100 di dollari).
Owen non si è perso d’animo e ha ricominciato subito a lavorare. In cantiere ci sono Marley & Me commedia romantica con Jennifer Aniston, e Drillbit Taylor, altra commedia, di Steven Brill. Nel frattempo lo rivedremo sul grande schermo a marzo, quando uscirà Darjeeling Limited, il nuovo attesissimo film di Wes Anderson che lo vede al fianco di Adrien Brody e Jason Schwartzman. Il film era stato presentato in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia a settembre, ma Owen aveva disertato la manifestazione proprio a causa del brutto incidente. Forza Owen, siamo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *