Caro serial killer ti scrivo…

No, non sono impazzita, è che ieri notte ho finito di vedere le 3 stagioni complete di Dexter che avevo scaricato da internet e ho scoperto, guardando l’ultima puntata, che per il 2009 è prevista una quarta stagione.

Per chi non la conoscesse, Dexter racconta la storia di un serial killer di serial killer, ovvero un pazzo che avendo un impulso omicida irrefrenabile decide di incanalare questo suo “problemino” in una funzione utile alla società (o almeno così pensa lui), ovvero nell’uccisione solo ed esclusivamente di assassini.

Ed è così che diventa una specie di paladino della giustizia, con molti più ammiratori che detrattori. The Dark Denfender, come si definisce lui. Insomma una storia di pura follia, ma realizzata veramente benissimo. Una serie tv geniale, già solo la sigla di apertura è un gioiellino.

“Dunque, caro Dex, ti scrivo per chiederti di accelerare l’uscita dei nuovi episodi con le tue strabilianti avventure. parla tu con la produzione, so che saprai essere convincente”…

8 commenti

  1. Yes it’s veeery good! You’re always a good boy!
    Maybe the serial killer of serial killer could kill the video star too… 😉

  2. The Dark Denfender? Maybe Defender? I’don’t know, but I know that this serial (killer) causing me a ‘serial’ problem in my dreams!

  3. @Vicky
    Not so serial, your dreaming problems, a part for an imaginary marriage.
    a parte questo, Denfender è ovviamente un errore di battitura, ma se devi sempre sottolineare tutto allora dillo! 😉

  4. che inconsciamente avessi voluto boicottare l’evidente assonanza con un tal De-Fender di nostra conoscenza? mi sa che questa è la spiegazione più calzante 😉

  5. Aiuto, io ci suono con un Defender… Max ascolta un sacco di quella roba. Sì, lo so, io non mi dovrei proprio permettere di parlare. Ma partendo da questo assunto dovrei tacere in tutte le situazioni, eccheccXaXzXo!!!
    tanto zitto non ci sto mai.

  6. @Claudio
    Tu zitto non ci devi stare, sennò noi come facciamo?
    Certo, oltre a quando sproloqui ci piace tanto anche la versione in cui canti imitando i classici d’altri tempi, o suoni dalla Carrà 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *