Griffin Harvest: una serata per la parodia di Star Wars

La Blue Night dedicata ai Griffin

Se per caso sabato 15 marzo vi trovate a passare per Milano fate un salto alla Blue Night dei Griffin. Se siete fan sfegatati della famosa serie di cartoni animati creati da Seth Mac Farlane e noti in madrepatria come Family Guy, potrete partecipare a una serata dedicata alla celebre famiglia e al loro film Blue Harvest, una divertente parodia di Star Wars che ora viene pubblicata in dvd da Fox Home Entertainment.

Ecco i dettagli per partecipare:
Quando? Sabato 15 Marzo
A che ora? Doppia proiezione!!! Alle ore 21 e si replica alle ore 23.30
Dove? Cinema Mexico, Via Savona 57 – Milano
Ingresso libero sino ad esaurimento posti

Dress Code: Vèstiti da fan dei Griffin o di StarWars!

All’entrata, Stewie Griffin e Dart Fener in persona ti faranno accomodare nel Lato oscuro della sala che ti appartiene.

Il programma della Blue Night consiste nella visione dell’intera parodia I Griffin presentano: “Blue Harvest” sul grande schermo del Cinema Mexico A seguire saranno proiettati alcuni minuti tratti dai contenuti speciali del DVD (disponibile dal 5 Marzo) e infine una selezione degli episodi più divertenti della serie tv I Griffin che citano e sbeffeggiano il mondo del cinema e i personaggi della tv.

Il packshot del DVD

I contenuti speciali del DVD includono più di 4 minuti di materiale inedito, una scena senza censura, gli animatic, i commenti audio, interviste a Seth Mac Farlane e George Lucas e un’anteprima alla nuova parodia Griffin di Star Wars ora in produzione (L’impero colpisce ancora). Per i fan davvero accaniti di Star Wars e Griffin sarà disponibile inoltre un’ Edizione Speciale in tiratura limitata e disponibile UNICAMENTE su Internet che include un pack da collezione, cartoline, foto, disegni, una lettera di Seth Mac Farlane, la t-shirt e gli occhiali 3D per vedere la clip esclusiva.

P.S.
La locandina dei Griffin (Family Guy) Blue Harvest in alta risoluzione pronta da stampareNaturalmente, sappiamo tutti che dopo aver visto e rivisto questo capolavoro di parodia vi verrà voglia di trovare il poster e appenderlo da qualche parte in ufficio oppure in salotto, quindi è giusto che possiate quantomeno cominciare a scaricare un surrogato della locandina in alta risoluzione di Blue Harvest per stamparvela da soli.

1 commento

  1. ma, ma io non sono di Milano… Però vorrei tanto vederli, toccarli, baciarli…. ma uffaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *