vaga idea di realizzazione

pablo-picasso-the-dream-7601
Pablo Picasso, Il sogno

Sento, prepotente e impellente, un senso di insoddisfazione e incompletezza, perché devo riuscire a esprimermi, a esprimere qualcosa di me in non so ancora quale mezzo e forma.

Ma ancora non riesce a uscire.

Forse un sogno mi aiuterà.

12 commenti

  1. Meraviglia. Era tanto che non lo rivedevo… Forse sognarvi in veste di “group” non aiuterà la mia creatività, ma per l’umore è un toccasana. Grazie.

  2. Anche io vi ho rivisti, lo faccio sempre quando mi capita il video a portata di mano! Siete proprio belli! 😀 E poi suonate anche a tempo… Posso sognarvi anche io?

  3. @Claudio dei Norma … ho visto un batterista davvero a suo agio nell’inquadratura che lo ritraeva tra TJ e RC 😀 … ma come ci siete finiti là?!?
    @Koralyn non credo che in questo caso funzioni il “mal comune, mezzo gaudio” (ma forse non funziona in nessun caso, tant’è…), cmq siamo in tante/i a cercare la nostra giusta forma di ricezione, elaborazione, o esternazione, espressione, ecc. Ma non può certo essere il fatto di non averla ancora trovata a fermarci! Dai che si va avanti: zaino in spalla, sguardo fiero e marsch :D:D:D
    … per esempio: io nei panni di un militare mi esprimerei alla grande :S

  4. @Kate
    A testa alta e schiena dritta come direbbe Simona Sventura 😉
    Comunque, ti voglio rassicurare sul fatto che non ho nessuna intenzione di fermarmi nella mia ricerca. Per quanto riguarda la tua, l’idea del militare non mi sembra appropriata, soprattutto a giudicare dal sogno che mi raccontavi giusto qualche minuto fa… 😉

  5. @Koralin
    il quadro che hai scelto rappresenta bene quello che senti… e come un quadro di Picasso, tra non molto anche tu ti sentirai completa e avrai un valore immenso….
    Quindi se ti compro ora, faccio ancora un’affare 🙂 😀

    @Claudio
    Ogni vollta che vedo il video mi fai impazzire. Sei bellissimo in mezzo ai due faccioni 😀

  6. @Klauaus
    Grazie Klaus, il tuo commento mi fa commuovere. E’ un bellissimo complimento, ma, soprattutto, lo considero un grande incoraggiamento. Da un amico. 🙂

  7. Io veramente volevo dire che Koralyn è già preziosa adesso… Non si può amare solo la perfezione che tra l’altro non esiste(nemmeno i quadri di Picasso lo sono, all’apparenza). Certo l’augurio è, per lei come per chiunque, di sentirsi bene, con tutti i suoi pezzi. Vabbè è un discorso complesso, articolato, ma la conclusione è:
    @Klauaus
    l’affare con questa ragazza lo si fa perchè è meravigliosa, non perchè lei ancora non lo sa 😉

  8. @Kate
    Ehi così mi confondi, Kate… non posso reggere a degli apprezzamenti così diretti e spiazzanti! però li incasso, zitta, e con grande gioia 🙂
    p.s. la “perfezione” è stata depennata dalla lista degli obiettivi tanto tempo fa. Il tentativo di migliorare ogni giorno resta invece sempre valido.
    Grazie mille, a tutti, per l’affetto che mi trasmettete con la vostra partecipazione a questo microblog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *